Pareggio beffa per gli allievi della Pellegrino Sport

Pareggio beffa per gli allievi della Pellegrino Sport

Pellegrino Sport 2014Nella partita che doveva sancire la svolta per il campionato, arriva solo un pareggio per gli allievi della Pellegrino Sport. Finisce 3-3 al Cagnazzi contro la Real Football ma, per come si è configurato è un pareggio che ha il sapore amaro della sconfitta. Partita che ha rischiato di non disputarsi a causa dell’ impraticabilità del campo determinata dalle abbondanti  piogge dei  giorni precedenti.
La Pellegrino parte con il piglio giusto e sfiora il goal prima di trovarlo con Ostuni che, si invola sulla sinistra e batte con uno splendido diagonale il portiere sfruttando un regalo della difesa avversaria. La Pellegrino fa la partita ma sono poche le altre occasioni nel primo tempo. Tutt’altra storia nel secondo tempo, in cui succede di tutto e di più. Traetta guadagna un calcio di rigore che lo specialista Colonna trasforma. Sul 2-0 la partita sembra chiusa, ma così come spesso è accaduto nel campionato in corso, la disattenzione dei ragazzi altamurani riesce a riaprire partite che sembravano già vinte . Ostuni manca il 3-0 e pochi minuti dopo arriva il 2-1: grande azione dell’attaccante sulla fascia destra che dal fondo effettua un cross teso raccolto perfettamente dal compagno di ruolo. Poi l’episodio chiave. L’arbitro vede un calcio di rigore per i terlizzesi. Parte dal dischetto l’attaccante ospite ma viene ipnotizzato dal portiere Ostuni V. Ma non è finita qui! L’arbitro fa ripetere vedendo a suo dire un giocatore della Pellegrino che era entrato in area di rigore prima che esso fosse battuto (praticamente in ogni rigore,anche in serie A, questo succede ma solo in casi rarissimi lo si fa ripetere) scatenando l’ira del pubblico e dei giocatori di casa. Questi ultimi però non si danno per vinti e a 2’ dal recupero trovano un altro calcio di rigore, conquistato da Continisio. Ancora Colonna trasforma il 3-2. Delirio generale, in parte annullato quando l’arbitro assegna 6 minuti di recupero. Al 4’ l’attaccante terlizzese si gira e da fuori area trova il jolly:3-3. Doccia fredda per gli altamurani che hanno dato tutto per questa partita, ma ancora una volta non l’hanno chiusa definitivamente e soprattutto si sono fatti rimontare in modo molto ingenuo.
Ora la corsa per la salvezza si fa complicatissima ma fino a quando la matematica lo consentirà, i giovani altamurani continueranno a lottare per quest’obiettivo. Domenica 8 Febbraio tutti al Cagnazzi, alle 9.30 va in scena il derby più sentito contro l’Agon. Alle 11 giocano invece i giovanissimi delle medesime squadre. Giovanissimi della Pellegrino che sono usciti sconfitti domenica 1 in trasferta contro la New Football Academy Calcio per 2-0. Sconfitta beffa in quanto i goal sono arrivati tutti alla fine del match.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes