Panbiscò Leonessa Volley, a Monteroni in primo match point

Panbiscò Leonessa Volley, a Monteroni in primo match point

Una vittoria in casa della salentine varrebbe la promozione

Manca sempre meno alla partita che per la Panbiscò Leonessa Volley Altamura vale una stagione. La squadra altamurana, dopo aver vinto domenica scorsa gara 1 della finale play-off per la promozione in serie B2, nel pomeriggio affronta la Leo Constructions Monteroni. Una vittoria in casa della squadra salentina consentisebbe alla squadra biancorossa di fare il salto di categoria e mettere la ciliegina sulla torna ad una stagione trionfale che l’ha vista perdere una sola partita in stagione e alzare al cielo la Coppa Puglia.
La partita andrà in scena alle ore 19,00 al Palestrone Velodrono degli Ulivi di Monteroni di Lecce e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della società.
Per quanto riguarda il resto del tabellone play-off, al termine del primo turno della fase due, a passare il primo turno del torneo son state ben tre le squadre appartenenti al girone A della regular season. La Zest Terlizzi, vincitrice per 3-0 e 1-3 contro il Nardò, che affronterà la Gioiaella Volley Gioia che con due 3-0 ha eliminato la Diamante Pallavolo Salento.A comporre l’altra semifinale la Fenix Monopoli, seconda nel girone A e vincitrice con un doppio 3-1 del turno contro la New Volley Torre, contro l’aurora Brindisi, finalista della Coppa Puglia e terza classificata del girone B. La finalista vincente della Fase 2 affronterà la squadra sconfitta (al meglio delle due gare) nella finale di Fase 1 tra Panbiscò Altamura e Monteroni.
Nel frattempo prosegue l’attività delle squadra giovanili. Giovedì pomeriggio, al Palasport “Cupola” di Altamura, le giovani leonesse targate Apulia Serramenti nel campionato Junior hanno superato l’Orsacuti Volley con un altro netto 3 a 0, in decimo in altrettante partite, che consente alla squadra altamurana di mantenere il primato in classifica. Il prossimo impegno è previsto per giovedì 25 maggio con la trasferta in casa della Bitritto Sportiva.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes