Panbiscò Leonessa Volley, due conferme e una new entry

Panbiscò Leonessa Volley, due conferme e una new entry

Rinnovo per il capitano Paola Nuzzi e per l’assistant coach Davide Dirienzo, Nicola Panzarini entra nello staff

Continua il lavoro in casa Panbiscò Leonessa Volley Altamura in vista della stagione 2023/2024 che segnerà il ritorno di una nostra squadra nel volley nazionale. Dopo le conferme di due pilastri dello staff tecnico e dirigenziale, Claudio Marchisio e Vita Simone, nei giorni scorsi è arrivata anche la conferma di Paola Nuzzi che, quindi, sarà ancora una giocatrice biancorossa. Artefice della scalata in B2 da capitana, la centrale biancorossa sarà nuovamente una delle colonne portanti della squadra, grazie alla sua grinta e determinazione.
Per quanto riguarda, invece lo staff tecnico, si registra il rinnovo del rapporto di collaborazione con Davide Direnzo per il ruolo di assistant coach. Anche la sua è una conferma importante per la società biancorossa, con il suo fondamentale lavoro nello studio e nell’anali delle avversarie.
La novità riguarda lo staff dirigenziale che si arricchisce con Nicola Panzarini, Amministratore unico di EdilPan, sponsor della squadra e che ha deciso di supportare il progetto PanBiscò Leonessa a partire dalla stagione 2023/2024. Il neo dirigente biancorosso vanta un curriculum importante nello sport, avendo ricoperto ruoli dirigenziali sia nel calcio con la FBC Gravina, sia nella pallavolo con la Magis Sport Gravina.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes