Leonessa Volley, ad Altamura semifinali e finali regionali under 14

Leonessa Volley, ad Altamura semifinali e finali regionali under 14

Leonessa Under 14La città murgiana domani, 1 maggio, ospiterà le migliori realtà giovanili pugliesi che si contenderanno lo scettro di “regina di Puglia” under 14

Il futuro della pallavolo femminile pugliese è già presente ad Altamura. Domani, 1 maggio, infatti la Pastificio Dibenedetto Leonessa Volley Altamura, in collaborazione con Fipav Puglia e con il patrocinio del comune di Altamura, organizza le semifinali e le finali regionali della categoria under 14.
IL PROGRAMMA – Sei squadre, dunque, si contenderanno il titolo di campionesse regionali nella città murgiana. Le compagini sono state divise in due gironi di semifinale da tre. Il girone A avrà come campo di gara il PalaBaldassarra e sarà composto dalle padrone di casa e campionesse provinciali baresi della Leonessa Volley, dall’Eurovolley Brindisi e dalla Masi Foggia. Il girone B, invece vedrà protagoniste al Palazzetto dello Sport di via Piccinni l’UISP Putignano, le salentine della Magic Volley Galatina e le campionesse tarantine della Volley Ball Players.
Le gare avranno inizio alle ore 9:30 con le gare Altamura – Brindisi e Putignano – Galatina. A seguire, le terze componenti dei due gironi affronteranno prima le perdenti della prima sfida e, poi, le vincenti. Le vincitrici dei due gironi si sfideranno nel pomeriggio, alle ore 17:30, nella finalissima del PalaBaldassarra.

Nicola Colapinto

Ufficio stampa
Leonessa Volley Altamura

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes