L’Altamura Calcio a 5 fuori dalla Coppa Puglia

L’Altamura Calcio a 5 fuori dalla Coppa Puglia

Partita frizzantissima quella andata in scena martedì al PalaPiccinni

Anche l’Altamura Calcio a 5 è fuori dalla Coppa Puglia di calcio a 5 maschile. La squadra altamurana che martedì sera al PalaPiccinni ha ospitata l’FC Santeramo per per 2 a 4 e deve dire addio al torneo.
Dopo la sconfitta della partita di andata, l’Altamura Calcio a 5 prova subito a portarsi in vantaggio e ci riesce con un gol all’incrocio dei pali di Mercadante, in un primo tempo equilibrato e combattuto, su entrambi i fronti, che ha visto i portieri di ambo le formazioni esibirsi in parate rocambolesche. A fine primo tempo è però il Santeramo a prevalere, approfittando della stanchezza dei padroni di casa con Ruscigno che in pochi minuti allo scadere sigla due gol.
La partita riprende con il parziale di 1-2 per il Santeramo, ma l’Altamura dimostra subito il suo valore con Chironna dalla distanza, è 2-2. A metà secondo tempo, vogliosa di recuperare, l’Altamura si gioca la carta del quinto di movimento provando a ribaltare la partita, guidata dalle ottime iniziative di Sardone e Mercadante. Tuttavia è il Santeramo ad approfittare dell’assenza dell’estremo difensore altamurano e su due palle perse è il solito Ruscigno a siglare due gol che determinano la capitolazione della corazzata Altamura.
La sfida valida come ritorno per il primo turno di coppa Puglia tra Altamura e Santeramo finisce 2-4.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes