L’Altamura Calcio a 5 corsara a Barletta

L’Altamura Calcio a 5 corsara a Barletta

Rifilato un netto 4 a 0 all’Eraclio

Seconda vittoria consecutiva in trasfermta per l’Altamura Calcio a 5 nel girone a del campionato di serie C2. La squadra altamurana, zono Rutigliano, espugna anche Barletta, rifilando un netto 0 a 4 ai padroni di casa dell’Eraclio.
Alla partenza del match, la squadra altamurana prende subito il controllo, con Livrieri che siglato il gol del vantaggio al settimo minuto grazie a un passaggio errato della difesa avversaria che gli permette di presentarsi da solo contro il portiere avversario. Al 14′ arriva il raddoppio con un grande azione di Bardaro, poi, nonostante numerose opportunità, i binacorossi altamurani non riesco pià a segnare andando come al riposo avanti di due lunghezze.
Nella seconda frazione di gioco, Livrieri aplia il vantaggio segnando il terzo gol con un tiro dal limite, a metà frazione. Il quarto gol giunge poco dopo, grazie a un assist di Tafuni per Bardaro, autore di una bella conclusione. Nonostante i tentativi dell’Eraclio di utilizzare il quinto uomo di movimento, la difesa altamurana si dimostra solida e il risultato non cambia più, anche per via di un pizzico di imprecisione da parte degli ospiti che sprecano numerose occasioni per aumentare ulteriormente il vantaggio.

In classifica, l’Altamura Calcio a 5 sale a quota 14 punti, uno in meno della Public Molfetta e due in meno del Cassano delle Murge Calcio a 5, prossimo avverario dei mugiani, sabato sera al PalaPiccinni.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes