La Soccer maschile apre il nuovo anno con un doppio colpo di mercato

La Soccer maschile apre il nuovo anno con un doppio colpo di mercato

Ecco Gaeta e Calapietro

Si apre subito con il botto, anzi, con il doppio-botto il nuovo anno della Soccer Altamura maschile: la società altamurana ha infatti messo nero su bianco per gli arrivi del laterale Renato Gaeta e dell’ala-pivot Davide Colapietro.
Renato Gaeta, laterale classe 1997, ha cominciato a giocare a futsal con il Dream Team Palo del Colle, con il quale ha vinto il campionato di serie C2 e ha collezionato gol e presenze anche in serie C1. Vanta presenze anche nel Città di Bitonto, mentre nella scorsa stagione ha militato nell’ Olimpia Palo.
Davide Colapietro, ala pivot classe 1997, è partito dalle giovanili del Sammichele, è passato per il calcio a Castellana Grotte, ma poi è ritornato a Sammichele, dove ha disputato un campionato in serie A2 ed uno in serie B.
Intanto, incombe nuovamente il campionato. Sabato si gioca la prima gara del 2024 e, al PalaPiccinni di Altamura, la Soccer Altamura riceve il Nettuno Bisceglie. Mister Grimaldi, ancora alle prese con problemi di formazione, ha lavorato tanto in questo periodo, sia sulle gambe che sulla testa dei suoi giocatori. Bisogna invertire la rotta per cominciare a fare punti e per risalire la classifica che piange.
Fischio d’inizio alle ore 16,00 agli ordini di Roberto Ciro Tristano di Molfetta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes