La Soccer Altamura k.o. del berby con il San Michele

La Soccer Altamura k.o. del berby con il San Michele

La squadra altamurana non è riuscita a vendicare la sconfitta dell’andata

La Virtus Cap San Michele si aggiudica il derby contro la Soccer Altamura con il risultato di 6 reti a 3. La gara è viva sin dall’inizio, le due squadre si affrontano a viso aperto, le sammicheline passano in vantaggio dopo appena due minuti con Fatiguso che beffa Nucci, con un tiro da fuori area, che si insacca sotto la traversa, complice una deviazione. L’Altamura non si scompone e pareggia i conti subito con Lorusso, abile a trafiggere Antonaci su errore difensivo delle ragazze di casa. La Virtus Cap continua a macinare gioco e trova il nuovo vantaggio con Pugliese servita da Colosimo, il tris sta per essere servito da Corriero ma Nucci smanaccia in angolo, sugli sviluppi del calcio d’angolo Porcelli firma la terza rete, l’Altamura prova ad accorciare le distanze ma Antonaci è provvidenziale su Lorusso e Piccinno. Squadre al riposo.
La ripresa si apre con le due squadre che continuano a darsi battaglia, la Virtus Cap aumenta il proprio bottino con Pugliese, ben servita da Corriero, fioccano le occasioni Barile e Fatiguso colpiscono i legni, Colosimo realizza la quinta rete superando Nucci con un pallonetto. Finalmente si scuote la Soccer Altamura con Difonzo, fermata ancora da Antonaci, sul fronte opposto Corriero in pressing intercetta palla, sopraggiunge Sacchetti scaglia un destro che si infila sotto l’incrocio per la sesta marcatura. Ultimi minuti di marca altamurana, con la doppietta di Valenzano che rende meno amara la sconfitta.
Domenica prossima la Vistus Cap San Michele si va a Ciampino, mentre per la Soccer Altamura c’è il recupero mercoledì della partia contro la Virtus Fondi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes