La Pink Under 17 consolida il secondo posto

La Pink Under 17 consolida il secondo posto

E si prepara al big match di venerdì

La scorsa settimana è stata molto intensa per l’Under 17 della Pink Altamura che è scesa in campo per due volte, conquistando un pareggio e una vittoria.
Lunedì 11 dicembre, Pareggio a reti bianche tra contro l’Apulia Trani, gara valida per la seconda giornata di ritorno del raggruppamento pugliese del campionato under 17. Partita sottotono per le altamurane contro la penultima in classifica, gara condizionata dal campo fangoso causa pioggia dei giorni precedenti che ha penalizzato la formazione di mister Michele Palasciano che nonostante i numerosi attacchi per tutto il match non è riuscita a portare i tre punti a casa.
Ottima prova per le tranesi che con grande voglia sono riuscite a portare un punto a casa per smuovere la classifica, rammarico in casa Pink per i mancati tre punti che avrebbero consolidato ancor di più il secondo posto e avrebbero permesso di rimanere sulla scia del Bari capolista.
Le ragazze altamurane, però, si sono rifatte domenica scorsa quando si sono sbarazzate, con il risultato di 5 a 0 del PGS Santeramo, fanalino di coda, consolidando la seconda posizione in classifica nel loro girone alle spalle del Bari , prossimo avversario. Da segnalare il cleen sheet alla prima da titolare per l’estremo difensore Anastasia Quarato e la voglia di mettersi in mostra delle ragazze che spesso non trovano molto minutaggio. Per la cronaca le reti altamurane porta la firma di Alessandra Lauriero, doppietta per lei, Popolizio, Carlucci e Sara Stano.
Ora però è tempo di pensare già alla prossima partita, venerdì tra le mura amiche arriva la capolista SSC Bari.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes