La Libertas Basket Altamura sfiora l’impresa

La Libertas Basket Altamura sfiora l’impresa

Una Libertas fantastica sfiora il colpaccio, ma ad Altamura vince Molfetta

Si è giocato mercoledì sera un infrasettimanale tra la Libertas Altamura e la capolista del campionato. Ai lungodegenti De Bartolo e Vorzillo, prossimi al rientro, si è aggiunto il capitano Clemente che starà lontano dai campi da gioco per il resto della stagione. In bocca al lupo Marco, ti aspettiamo.
Partita spumeggiante con la Libertas Altamura che, nonostante le assenze, tiene botta fino alla fine alla capolista ancora imbattuta del campionato. A inizio partita cerchiamo di tenere il ritmo offensivo di Molfetta grazie alle incursioni offensive di Miriello ed il primo tempo si conclude infatti con un vantaggio biancorosso di 11 lunghezze.
Al rientro però Molfetta ricuce lo strappo grazie alle triple mortifere di Calisi e dell’applaudito ex Liso. Buljan, il capocannoniere del campionato, scalda i motori e strappa la partita portandola in un baleno dalle parti di Molfetta.  La Libertas non molla, soprattutto grazie ai colpi di reni di Miriello e Ippedico ma nell’ultimo quarto ci siamo dovuti arrendere alla superiorità tecnica e numerica degli avversari. Le percentuali ottime dalla lunga distanza degli avversari nell’ultima frazione ci stordiscono definitivamente e Molfetta conquista l’ennesima vittoria del suo sorprendente campionato.
Complimenti ai ragazzi scesi in campo perché ci hanno portato a un passo da un’impresa fantastica. Testa a Domenica.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes