Kick boxking, la grande chance di Paolo “Bum Bum” Cannito

Kick boxking, la grande chance di Paolo “Bum Bum” Cannito

Il fighter altamurano torna sul ring il 5 maggio

Paolo Cannito si gioca il cosiddetto “ALL IN” sabato 5 Maggio a casa sua ad Altamura (BA). Infattiil fighter altamurano, attuale campione europeo WKU di Fight code rules, tenterà la scalata al titolo mondiale vacante ISKA -57kg.
Come è noto la ISKA ha al mondo i campioni migliori, ed in determinate categorie garantisce il biglietto di viaggio per promotion come K1 WGP o come One Championship, senza contare poi le richieste che nascono in seno alla ISKA stessa per i migliori gala europei tra i quali OKTAGON stesso.
Bene, ora il maestro di Cannito, Graziano Lassandro, ha deciso di organizzare a casa sua un match difficile e rischioso ma anche così premiante e lo spiega bene Carlo Di Blasi, non solo presidente di Fight1 ma noto per i suoi gala: “Ho sempre guardato Paolo con grande attenzione. È più che una promessa, come dissi anni fa quando lo presi nel mio management personale, ora è maturo per il grande passo. Posso anticipare che in caso di vittoria, che auspico, sarà di scena a OKTAGON TSUNAMI nella main card. Lo aspettiamo tutti.”
Domenica 5 maggio al palazzetto dello sport di via Piccinni ad Altamura, Paolo Cannito non sarà l’unimo a salire sul rigo. Il responsabile sud Italia Fight 1 del fcr, maestro Graziano Lassandro e Mimmo Ninivaggi hanno organizzano la diciannovesima edizione del galà Pro di kick boxing e Muay thai Extreme Fight. Nel primo pomeriggio ci saranno match di fcr tecnica junior e senior, mentre la serata vedrà sei match Pro che si concluderanno con il titolo mondiale Iska di kickboxing k1 -57kg tra il campione europeo Iska Nicolas Rivas opposto al beniamino di casa appartenente al Fighting Team Lassandro, Paolo Cannito già campione europeo Wku della stessa categoria di peso. L’evento sarà trasmesso in differita su Rai sport.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes