Il Team Altamura riprende il Casarano

Il Team Altamura riprende il Casarano

Dibenedetto ringrazia Tedesco

Si dividono la posta in palio Team Altamura e Casarano nel recupero del D’Angelo. La partita è finita 1-1 con un punto per parte che muove la classifica di entrambe le compagini in ottica salvezza e porta comunque un pizzico di fiducia in vista del futuro.
Ospiti pericolosi già al secondo minuto con un colpo di testa di Tedesco su cui si fa trovare pronto Spina in respinta. I biancorossi rispondono con una punizione di Tazza sulla trequarti che trova la testa di Cancelliere: colpo di testa fuori. Sul finale di prima frazione
il Casarano passa in vantaggio con una bella giocata di Rizzo che riceve palla in area, controlla e tira: Spina è battuto e la formazione salentina passa.
Dopo l’intervallo i federiciani tornano in campo con lo spirito giusto e vengono premiati già all’ottavo minuto del secondo tempo con Tedesco che è il più lesto a sfruttare una mischia in area per mettere a segno il pari con una zampata vincente. Dopo il pareggio della
squadra allenata da mister Dibenedetto le due squadre arretrano per il timore di concedere troppo all’avversario: le occasioni da rete da questo momento in più saranno poche. Si segnala, in ogni caso, una buona occasione per il neoentrato Molinaro che al ventisettesimo va via in progressione e poi ci prova con il sinistro dal limite dell’are: tiro fuori. Ancora Altamura insidioso dopo due minuti con Casiello che si invola sulla fascia sinistra, crossa per Lucchese ma Ianni respinge e sulla ribattuta il tiro di Tedesco viene parato. Il Casarano soffre nel finale di partita perché anche Molinaro va vicino a portare in vantaggio la squadra di casa: è il minuto trentanove del secondo tempo quando Russotto lo lancia in avanti e ci vuole un grande intervento difensivo di Sanchez a salvare la squadra rossoblù. La girandola finale dei cambi spegne definitivamente le ambizioni di vittoria delle due formazioni che alla fine si accontentano di un buon punto.
In virtù di questo pareggio la Team Altamura sale a quota 30 punti ma deve ancora recuperare una partita.

TEAM ALTAMURA – CASARANO 1-1

TEAM ALTAMURA: Spina, Sall, Tazza (dal 25′s.t.Casiello), Lucchese (dal 45′s.t.Clemente), Errico, Mattera, Cancelliere, Serra (dal 25′s.t.Russotto), Tedesco G.(dal 38′s.t.Lorusso), Baradji, Abreu (dal 19′s.t. Molinaro). Panchina: Giuliani, Dayawa, Simoni, Massari. Allenatore: Dibenedetto.
CASARANO: Iannì, Signorelli, Raimo (dal 41′s.t.Coronese), Fontana, Rizzo, Sanchez, Vitofrancesco, Atteo, Tedesco E. (dall’11′s.t.Dambros Lu.), Montinaro (dal 41′ s.t. Logoluso), Dellino (dall’11′s.t.Prinari). Panchina: Montoya, Santarcangelo, Meduri, Greco, Dambros Lo. Allenatore: Monticciolo.
RETI: 40′ pt Rizzo (BA); 8′ st Tedesco (TA).
ARBITRO: Esposito di Ercolano.
NOTE: Ammoniti: Raimo (C), Fontana (C). Angoli: 2-3. Recuperi: 2’pt, 5’ st.

www.quotidianodipuglia.it

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes