Il popolo altamurano di facebook si mobilita per la festa del cane

Il popolo altamurano di facebook si mobilita per la festa del cane

Una simpatico fontomontaggio di Carlo BasilePresa d’assalto goliardicamente la bacheca di Carlo Basile, amante del popolo canino, con immagini e post in onore del miglior amico dell’uomo

Sabato 11 Maggio 2013, in occasione della giornata nazione del cane, gli amanti del mondo canino e non solo si sono mobilitati in ogni genere di attività benefiche e campagne di sensibilizzazione in tutta Italia: raccolta cibo per cani liberi, visite veterinarie gratuite, aste benefiche, raccolte di medicinali e molto altro.
La comunità altamurana non è rimasta a guardare: infatti oggi, proprio in occasione della festa del cane, è partito l’assalto “benefico”, attraverso il noto social network Facebook, sulla bacheca di Carlo Basile, giovane 30enne altamurano amante degli animali a 360 gradi. Gli internauti e appassionati hanno letteralmente invaso il suo profilo con immagini, fotomontaggi, video, canzoni e quant’altro, facendo leva sul rapporto del giovane Carlo con i cani. Per il Basile, infatti, essi sono da sempre la sua più grande passione, tant’è che proprio Carlo ha dichiarato che uan della sue più grandi ambizioni sarebbe quella un giorno di diventare Dog Sitter, professione tanto in voga nelle metropoli made in USA. Il popolo altamurano ha risposto bene e in maniera massiccia a questa campagna di sensibilizzazione, che proseguirà per tutta la giornata, proprio per continuare la lotta verso la salvaguardia e difesa dei cani che l’amico Carlo Basile porta avanti ormai da anni.
Le foto atte a sensibilizzare in occasione della GIORNATA NAZIONALE DEL CANE e allo stesso modo prendere goliardicamente in giro il nostro caro concittadino le potrete ammirare al link Facebook: https://www.facebook.com/carloso.sparrow?fref=ts.

Donato Berloco

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes