Domar Leonessa in agrodolce

Domar Leonessa in agrodolce

Manfredonia-Altamura1
Le leonesse si caricano prima del partita

Lo scorso weekend è stato agrodolce per la Domar Leonessa Altamura. In serie C, l’ultima trasferta della regular season ha visto le giovani murgiane affrontare la capolista Sabilot Manfredonia. Partita, indubbiamente difficile non fosse altro per la caratura delle avversarie. Ciò nonostante, per almeno due set, Isabella Denora e compagne hanno lottato punto a punto contro la capolista cedendo solo nel finale alla maggior esperienza delle avversarie. Una sconfitta che ci sta ma anche una sconfitta indolore, visto che la terza piazza era stata già conquistata matematicamente la settimana scorsa. Ora testa all’ultimo incontro del campionato contro gli Amatori Bari e poi concentrate per l’avventura play off che attende le giovani leonesse come assolute protagoniste.
Con il medesimo punteggio, 3 a 0, le ragazze della Leonessa/UISP’80 hanno conquistato la finale regionale under 18. Le ragazze del duo Marchisio/Polignano hanno disputato un’ottima semifinale di ritorno smontando, fin da subito, ogni velleità di rimonta al Bisceglie. Ora non resta che attendere le date della finale contro le leccesi della Nike Volley, in un doppio incontro dall’elevato tasso tecnico.
Soddisfazione, infine, per la vittoria per 3 a 0 contro l’Happynetwork delle ragazze della prima divisione giovani che, conquistando matematicamente il primo posto nel girone, hanno staccato anche il biglietto per i play off. Le giovani leonesse hanno disputato un’ottima gara riuscendo a recuperare anche un distacco iniziale di sette punti nel primo parziale poi vinto a 19. In scioltezza gli ultimi due set che hanno consentito alle altamurane di cogliere quest’importante successo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes