Domar Leonessa, adesso arriva il bello

Domar Leonessa, adesso arriva il bello

Leonessa-Amatori
Le Leonesse posano con il sindaco Forte

Conclusa la regular season con l’ennesima vittoria casalinga, le altamurane sono pronte a tuffarsi nei play off per la promozione in serie B. Stabilite le date della finale regionale under 18
Tredici su tredici e non finisce qui. La Domar Leonessa Altamura con la vittoria sull’Amatori Bari (un netto 3 a 0, con parziali a 13, 19 e 8, che sa di rivincita visto il k.o. subito all’andata), termina la regular season con un percorso netto di vittorie casalinghe che lascia ben sperare per il prossimo impegno delle atlete murgiane: i quarti di finale dei play off contro l’Assi Manzoni Brindisi. Le brindisine, arrivate al quarto posto nel girone B, saranno le prime avversarie delle leonesse nella corsa verso la promozione in serie B. A fare da teatro all’incontro che si disputerà domenica 15 maggio alle ore 18:30, sarà il fortino PalaBaldassarra dove le ragazze di mister Claudio Marchisio hanno raccolto, nell’arco della stagione, solo successi. Sicuramente le altamurane vorranno continuare ad inanellare altri successi che alla fine potrebbero valere la conquista di una promozione, sicuramente difficile, ma, se conquistata, decisamente meritata per tutto il lavoro svolto durante un’annata a dir poco impegnativa.
Detto dei successi della prima divisione giovani che ha conquistato la promozione in serie D e delle giovanissime dell’under 13, che nel concentramento di quarti di finale di Barletta hanno colto un doppio successo, l’attenzione della società altamurana sarà posta nella doppia finale under 18 che vedrà il progetto Leonessa/UISP’80 affrontare le campionesse salentine della Nike Volley (gara di andata il 17 maggio in casa, ritorno il 23 maggio a Lecce). Un altro appuntamento al quale le leonesse non hanno intenzione di mancare.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes