Campionato Open 7, Altamura ancora alle finali nazionali

Campionato Open 7, Altamura ancora alle finali nazionali

Sarà la squadra Country Sport Atalanta a rappresentare la nostra città

Anche quest’anno, il decimo consecutivo, la città di Altamura sarà rappresentata da una propria squadra alle finali nazionali del Campionato di Calcio a 7 categoria OPEN Maschile. Si tratta della squadra Country Sport Atalanta che, grazie al successo ottenuto nelle finali regionali, andare in scena lo scorso 22 giugno a Monopoli, si è guadagnata il diritto di giocarsi il titolo nazionale. La squadra altamurana, guidata in panchina da Michele Loiudice, ha superato nella finale l’altra squadra altamurana della Puglia Sport Juventus, con il risultato finale di 4 a 1. Ad una prima frazione abbastanza equilibrata, terminata per 2 a 1 a favore dei neroazzurri, a segno con Sefa e Pagangelo, per i bianconeri gol di Basile, è seguita una ripresa in cui gli atalantini hanno messo a sicuro il risultato con altri due gol firmati sempre da Sefa e Pagangelo.
L’Atalanta ha saputo sfruttare al meglio il fatto di non aver disputato la semifinale a causa della rinuncia della squadra Amici di Bonny, mentre i bianconeri si sono sbarazzati abbastanza facilmente per 3 a 7 della Colorificio Semeraro. Considerando che la finale è andata in scena dopo le semifinali, la maggior freschezza della squadra atalantina ha fatto sicuramente la differenza, anche se la vittoria è stata comunque meritata.
Questa la composizione della due squadre.
Atalanta: Aldo Leone, Michele Segreto, Roberto Colacicco, Domenico Vicenti, Domenico Nuzzi, Nicola Dibenedetto, Nicola Stacca, Nicola Castoro, Eris Sefa, Vincenzo Cifarelli, Angelo Cifarelli, Ventura Galletta,
Vito Casiello, Sante Ostuni, Giovanni  Papangelo, Francesco Martemucci. Allenatore: Michele Loiudice.

La formazione della Juventus
La formazione della Juventus

Juventus: Nicola Basile, Ferdinando Conte, Michele Costantiello, Filippo Dilerma, Luigi Dilerma, Benedetto Gravina, Domenico Graziadei, Kudret Kazazi, Vito Nicola Lanzolla, Nicola Lauriero, Nicola Maremonti, Donato Pepe, Pasquale Peragine, Salvatore Rizzi, Alessandro Tafuni, Ghazi Waidie. Presidente: Nicola Lopedota.
Per l’Atalanta adesso appuntamento dal 12 a al 16 luglio a Brescia, dove sono in programma le finali nazionali.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes