Calcio a 5, seconda vittoria consecutiva per l’Alta Futsal

Calcio a 5, seconda vittoria consecutiva per l’Alta Futsal

Per la squadra altamurana serie aperta di cinque risultati utili consecutivi

Nella 19^ giornata del campionato regionale di serie C1, l’Alta Futsal firma un altro colpo importantissimo in ottica salvezza. Dopo aver battuto, nello scorso match, 2-1 l’Audace Monopoli, ieri i ragazzi di Colaianni si sono imposti per 4-2 in casa del Barletta Calcio A5. Si allunga la striscia di risultati utili consecutivi; nelle ultime cinque gare, infatti, l’Alta Futsal ha guadagnato 13 punti (4 vittorie e 1 pareggio), allontanando del tutto i fantasmi del passato.
Nel match di ieri il capitano Arduo è risultato ancora decisivo con una strepitosa doppietta. Alla fiera del gol si sono aggiunti anche il solito bomber Antuofermoe l’esperienza di Bardaro. Per i padroni di casa, invece, le marcature portano la firma di Dimatteo e Filannino.
Ora l’Alta Futsal è all’ottavo posto con 22 punti e nel prossimo match, in data Sabato 5 marzo, affronterà la temibile Futsal Barletta, al terzo posto a quota 35 punti. Serve continuità di rendimento perché la strada è ancora lunga ma i ragazzi dell’Alta Futsal, insieme all’appoggio della società e affiancati e seguiti dalla competenza del mister Colaianni e di Totaro, potranno e dovranno lottare fino all’ultimo perché tutti “abbiamo un sogno nel cuore”…

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes