Avanti Altamura, presentato il Memorial “Peppeno Clemente”

Avanti Altamura, presentato il Memorial “Peppeno Clemente”

Presentata anche la squadra che parteciperà al campionato di Seconda Categoria

Dopo la presentazione presso la Sala Consiliare del Comune di Altamura è partito con un’intensa giornata di sport ed amicizia presso i campi di calcio del County Sport della famiglia Ragone, che noi vogliamo ringraziare, il 2° Memorial Peppino Clemente organizzato dall’Avanti Altamura e patrocinato dalla Regione Puglia. La presentazione dell’evento è stata anche l’occasione per evidenziare il progetto inclusivo della società altamurana.
Con l’intervento dell’Assessore allo Sport Avvocato Michele Mirgaldi, si è evidenziata l’importanza dello sport, in un momento storico per tutti noi, con la modifica all’articolo 33 della Carta Costituzionale, aggiungendo un nuovo ultimo comma, che recita: “la Repubblica riconosce il valore educativo, sociale e di promozione del benessere psicofisico dell’attività sportiva in tutte le sue forme”. Oltretutto evento epocale, che ricade alcuni giorni prima della settimana dello sport.
Oltre al Memorial, l’Avanti Altamura ha presentato le nostre maglie da gara per la stagione 2023/2024, lo staff tecnico e la nostra prima squadra che oggi farà il suo debutto nel campionato regionale di Seconda Categoria. Sala consiliare gremitissima per la felicità di tutta la grande famiglia Avanti e degli sponsor che sostengono la società presieduta da Gerardo Santangelo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes