Avanti Altamura, bilancio in rosso per le giovanili

Avanti Altamura, bilancio in rosso per le giovanili

Un pareggio e una sconfitta nei campioni provinciali

Non è stato un fine settimana positivo per le squadre giovanili dell’Avanti Altamura, impegnate nei campionati provinciali.
La prima squadra a scendere in campo è stata quella dei Giovanissimi. La squadra guidata da Rocco Santangelo, sulla terra battuta del centro sportivo “Avanti” ha ospitato la New Football Academy Bari per la seconda giornata del girone C. Nonostante la pioggia, il campo ha retto molto bene e così ne è venuta fuori una partita combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. Il primo tempo è stato molto equilibrato, equilibrio che è stato spezzato da un gran gol dalla distanza di Nuzzi per i padroni di ca. Nel secondo tempo è arrivato il pareggio della New Football Accademy con Padula. La compagine locale ha provato con determinazione a riportarsi in vantaggio, sfiorando la rete in ben quattro occasioni. Nonostante tanta buona volontà da parte dell’Avanti, il risultato non cambio più. La squadra altamurana con un questo pareggio riesce a muovere la classifica che è comandata dalla Free Time Azzurro, unica squadra a punteggio pieno. La prossima giornata prevede il derby con la Pellegrino Sport.

Risultati e classifica

Domenica mattina è toccato invece alla squadra Allievi di Lorenzo Abrescia, impegnata in casa della Levante Bitritto per la seconda giornata del girone C. La squadra altamurana è scesa in campo senza la giusta determinazione, non riuscendo a rendersi quasi mai pericolosa. Il vantaggio dei padroni di casa arriva per una disattenzione della squadra altamurana che, sugli sviluppi di un calcio d’anglo, lascia tutto il tempo a Ciccarese di calciare sul primo palo e beffare il portiere altamurano. La Levante Bitritto va vicina al raddoppio ma si va negli spogliatoi con il risultato di 1 a 0. Stesso copione anche nella ripresa anche se il raddoppio dei padroni di casa è abbastanza fortunoso: Canale, dalla destra, effettua un cross dalla destra che assume una parabola che non lascia scampo al portiere murgiano. Il terzo gol dei padroni di casa porta la firma Mbodji che, così, fissa il risultato sul 3 a 0. In classifica, quarta posizione per l’Avanti Altamura, con la New Football Academy Bari in testa a punteggio pieno. Sabato prossimo i biancorossi ospitano l’Atletico Casamaxima che, con tre punti, condivide la posizione con la squadra altamurana.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes