Avanti Allievi, una settimana di pareggi

Avanti Allievi, una settimana di pareggi

ASD Avanti AllieviDoppio impegno per la squadra altamurana che, però, non va oltre il pareggio

Doppio impegno e doppio pareggio per la rappresentativa Allievi dell’ASD Avanti, impegnata nel campionato regionale di categoria. La squadra altamurana che ha ospitato prima la Pro Noicattaro e poi il Calcio Ragazzi Valenzano, per il recupero della 16^, ha infatti racimolato appena due punti.
Nella partita di domenica scorsa, l’Avanti affrontava la squadra nojana con l’obiettivo di conquistare una vittoria che le avrebbe consentito di scalare ulteriormente la classifica. Purtroppo, però, non è andata come ci si aspettava con i ragazzi guidati da mister Angelastri che non sono stati capaci di ripetere la brillante prestazione della settimana precedente contro l’Area Virtus Ludi, squadra sicuramente più attrezzata rispetto a quella rossonera. Fatto sta che i “leoni” altamurani non si sono quasi mai resi pericolosi, colpendo un palo con Tragni nel primo tempo che fa il paio con quello centrato da un’attaccante ospite. Ancor meno movimentata la ripresa con la partita che si è chiusa sullo 0 a 0. Unica consolazione per la squadra altamurana, l’aver mantenuto imbattuta la porta per la quarta partita consecutiva.<br /> La seconda partita è andata in scena ieri sempre sul terreno in terra battuta del centro sportivo “Avanti”. Così come la partita precedente, i ragazzi altamurani hanno conquistato un solo punto al cospetto di un’altra formazione, la Calcio Ragazzi Valenzano, sicuramente alla loro portata. Questa volta, però, ci sono state più emozioni e la partita è terminata con il risultato di 2 a 2, anche se in casa Avanti c’è molta delusione per una vittoria che a un certo punto sembrava sicura, soprattutto dopo la doppietta firmata da Tragni che, con una punizione ed un rigore, aveva dato ai suoi il doppio vantaggio. Nella ripresa, purtroppo, i giocatori altamurani sono rientrati in campo con troppa sicurezza, subendo, così la rimonta degli ospiti.
In classifica l’Avanti sale a quota 27 mentre domenica se la vedrà contro la seconda forza del campionato la Di Cagno Abbrescia.

Domenico Olivieri

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes