Atletica, quarto posto per l’Avis Barletta alle finale CDS under 18

Atletica, quarto posto per l’Avis Barletta alle finale CDS under 18

Presenti anche tre atleti altamurani

In questo week-end, sulla pista dello Stadio “Paolo Rosi” di Roma è andata in scena la finale “B” del Gruppo Centro-Sud del Campionato di Società Allievi su Pista. Tra le dodici squadre partecipanti anche l’Avis Barletta, che annoverata alla vigilia del nono posto, è riuscita a conquistare un fantastico quarto posto. A contribuire a questo risultato, forse inaspettato, anche tre atleti altamurani tesserati per la società che fu di Pietro Mennea.
Nel dettaglio, Francesco Pepe, con la misura di 46,07 metri, ha conquistato il terzo posto nel lancio del giavellotto, Riccardo Dinardo, con il crono di 11.97 ha conquistato il sesto posto nei 100 metri, stesso piazzamento anche per Christian Falcicchio nel salto in alto con la misura di 1,70 metri. Dinardo e Falcicchio hanno fatto parte anche del quartetto della staffetta 4×100 che, con il tempo di 45.49, ha concluso la gara al sesto posto.
Un bravo va anche al loro allenatore Luca Pepe, che giornalmente allena questi ragazzi presso la palestra del Polivalente, non essendo la nostra città dotata di pista per atletica leggera.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes