Atletica Altamura, si parte per una nuova stagione

Atletica Altamura, si parte per una nuova stagione

Nel frattempo proseguono gli impegni agonistici

È iniziata questo pomeriggio la nuova stagione dell’atletica giovanile targata Futuratletica Altamura. La società altamurana che ha come base la palestra esterna del polivalente è alla ricerca di nuovi atleti e di nuove atlete desiderosi di cimentarsi nel vario mondo dell’atletica leggera. Ad accoglierli ci saranno i tecnici qualificati Raffaele Pepe, Luca Pepe e Claudio Lorusso con la possibilità di cimentarsi nella corsa piana e ad ostacoli, veloce o mezzofondo, nei concorsi dei lanci e dei salti, Lanci e nella marcia.
Proseguono intanti gli impegni della stagione agonistica che si avvia quasi alla conclusione. Nel primo week-end di settembre, sulla pista dello stadio “Mario Saverio Cozzoli” di molfetta si sono svolti i campionati regionali di prove multiple per le categoria ragazzi e ragazze, cadetti e cadette. Per i colori altamurani si nono ben distinte Maria Pepe che si è classificata al secondo posto nella categoria Ragazze e Grazia Carlucci che invece ha terimato le sue quattro fatiche in quita posizione, il tutto dopo quasi un mese di vacanze.
Sabato scorso, invece, sulla pista del “Duni” di Matera, si è tenuta la “Manifestazione Regionale Open” che ha visto nuovamente la partecipazione di Maria Pepe, impegnata nel saldo in lungo, concorso nel quale ha ottenuto la misura di 4,25 mt e di Grazia Carlocci che, invece, ha corso i 60 metri fermano il cronomentro sul tempo di 9.2. A loro si sono aggiunge Tresi Gragmegna che, al ritorno alle gare, ha migliorato il suo personal best nel lugno, portandolo a mt 4,71, Mirella Denora e Teresa Mercadante, anche’esse impegnate nel salto in luongo ma che non sono riuscite a migliorarsi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes