Anche la Pallamano Altamura ai nastri di partenza

Anche la Pallamano Altamura ai nastri di partenza

Iniziata la preparazione in vista del campionato di serie A2 Bronze

Nel pomeriggio di lunedì 4 settembre, presso il palazzetto dello sport di Altamura, si è tenuta la prima seduta di allenamento della Pallamano Altamura in vista del prossimo campionato che vedrà la compagine biancorossa ritornare nella pallamano che conta, essendo stata inserita nel girone C della Serie A Bronze. Presenti tutti i nuovi acuisti, i ragazzi confermati e, soprattutto, alcune vecchie conoscenze dell’handball nostrana. La squadra, agli ordini di mister Paolo Pepe, autentica icona del movimento altamurano, e del suo vice Vincenzo Prospesi, sarà al lavoro fino al prossimo 8 ottobre quando terminerà la preparazione.
Come detto la dirigenza altamurana, formata dal presidente Nicola Loviglio e dai dirigenti Francesco Nicoletti e Raffaele Cavallo, grazie al contribuito dell’azienda Edinext2000, sponsor ufficiale, ha cercato di allestire una squadra che possa ben figurare in un campionato esigente come quello di serie A Bronze e per questo ha chiamato in causa alcuni di quei giocatori che hanno fatto la fortuna della pallamano altamurana. Questa la composizione della squadra:
Portieri: Giampiero Fiore Gianpiero, Michele Laurieri
Centrali: Vincenzo Lanzolla Vincenzo, Diego Popolizio
Terzini: Liborio Berloco, Francesco Tortorelli, Marco Simone
Pivot: Francesco Marangelli, Luca Locapo, Luigi Cavallo, Angelo Sanrocco
Ali: Sabatino Chironna, Pietro Zaccaria, Michele Lorusso, Francesco Greco, Francesco Nuzzolese
L’avventura della Pallamano Altamura inizierà il 21 ottobre da Noci, mentre il primo impegno davanti al pubblico di casa è per l’11 novembre contro il Chieti. L’ultima di campionato, infine, è programmata per il 9 marzo 2024. Seguiranno i play-off e i play-out.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes