“Altamura in the Ring” si avvicina

“Altamura in the Ring” si avvicina

Inthering
La locandina della manifestazione

Si avvicina a grandi passi l’evento di kick boxing “Altamura in The Ring” che, domenica 25 ottobre vedrà la partecipazioni di alcuni dei migliori fighters italiani. A partire dalle ore 17,00, sul ring allestito nella palestra del Liceo Scientifico di Altamura, gli appassionati potranno assistere ad una ventina di incontri tra atleti dilettanti e a quattro match tra atleti professionisti. Il tutto reso possibile grazie all’organizzazione della palestra Dinamo GymPro Fighting Altamura del direttore tecnico Nico Giannuzzi che si è avvalso della collaborazione di Graziano Lassandro, presidente regionale WTKA e responsabile sud Italia del gruppo Pro Fighting.
Sopratutto tra i professioni, c’è grande attesa per vedere all’opera l’altamurana Paola Ninivaggi, tesserata per la Pro Fighting Santeramo che, nell’unico match in rosa, tra l’altro una rivincita, se la vedrà con la romana Rosmunda Avagliano. Ad aprire il clou della serata ci penseranno i pesi piuma Mimmo D’Elia e Gianmarco Donateo, seguiti dai pesi cruiser Donato Cotrufio e Eros Serio. Poi, come detto il match femminile e chiusura in bellezza con la sfida tra pesi super massimi Gianfranco Bianchi, della Pro Fighting Santeramo già challenger del prestigiosissimo circuito mondiale di kick boxing Superkombat e Vincenzo Merici del Team Stasi San Giorgio Jonico che, all’ultimo minuto, ha sostituito il moldavo Victor Gangan.
A fare da madrina alla manifestazione ci sarà Miriana Farella, Miss Puglia 2015 e finalista nell’ultima edizione di Miss Italia.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes