Agon Club, prima vittoria per l’Under 15

Agon Club, prima vittoria per l’Under 15

Sconfitta in casa per l’Under 17

Bilancio in chiaroscuro per l’Agon Club Altamura, impegnata con le sue squadre della 2^ fase dei campionato regionali di categoria. Alla prima vittoria dell’Under 15 fa da contraltare la sconfitta dell’Under 17.
L’Under 15 di mister Nicola Denora vince, disputando una gara coraggiosa in casa della capolista Invictus Lam Academy. I giovanissimi murgiani prendono subito in mano le redini del gioco e passano in vantaggio con il capitano Corrado che finalizza, con un preciso interno destro, una bella azione corale. Nel secondo tempo l’Agon raddoppia su calcio di rigore trasformato dal centravanti Tamburro. A cinque minuti dalla fine il portiere altamurano, Giovanni Sardone para un rigore e al penultimo minuto di recupero l’ Invictus accorcia le distanze con un bel tiro da fuori area di Altobello. Risultato finale 1 a 2 per i giovani altamurani

Foto di gruppo per l'Under 17 dell'Agon
Foto di gruppo per l’Under 17 dell’Agon

L’under 17, invece, perde in casa contro il Toritto per 2 a 3 in una gara dove le disattenzione della squadra guidata da Leonardo Denora su tre calci piazzati, con gol di Ferri, Cutecchia e Cea è stata fatale e a nulla sono servite le reti di Martimucci e Scarabaggio (splendida rete su rovesciata) e i numerosi tentativi per riportare in parità il punteggio finale, risultato che sarebbe stato pià giusto.
Questi i prossimi impegni: domenica alle 9,30 l’Under 17 sarà impegnata in casa della Levante Bitritto, sempre domenica, ma alle 11,00, l’under 15 ospita la Di Cagno Abbrescia.

Allievi Regionali U17 – 2°Fase – Girone D

Giovanissimi Regionali U15 – 2°Fase – Girone D

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes