La Panbiscò Leonessa Volley mantiene l’imbattibilità

La Panbiscò Leonessa Volley mantiene l’imbattibilità

Ma quanta sofferenza contro la Zest Terlizzi

Non è stata una partita adatta ai deboli di quore quella che è andata in scena ieri pomeriggio al Palazzetto “Cupola” di Altamura che metteva di fronte le padrone di casa della Panbiscò Leoenssa Volley alla Zest Terlizzi per la 18^ giornata del campionato di serie C femminile.
La squadra altamurana, unica ancora imbattuta, ha faticato più del dovuto per mantenere la propria imbattibilità, superando le avversiare solo al quinto set e dopo aver rimontato due set di svantaggio. Sopratutto nei primi due parziali si è fatta sentire l’assenza della laterale Giusi Masiello, una delle principali bocche da fuoco a disposizione di coah Claudio Marchisio. Il tecnico altamurano. dopo i primi due set, persi a 21 e a 23, è stato bravo a mischiare le carte e, complice un evidente calo della Zest Terlizzi, parziali a 11 e a 18, ha condotto le Leonessa ad un’insperata vittoria, arrivata grazie al successo nei tie-break per 15 a 13.
Grazzie a questa vittoria, che però ha portato solo due punti, la Panbiscò Leonessa Volley Altamura mantiene la testa della classifica, anche se il vantaggio sulla seconda, la Fenix Monopoli, 3 a a a Molfetta, scende a sette punti. A chiudere il podio la Gioiella Volley Gioia mentre l’Amatori Bari guadagna una posizione ai danni della Zest Terlizzi. Domenica prossima, nuova trasferta per le Leonesse che faranno visita alla VolleyUp Eulogic Acquaviva.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes