Volley, settimo successo consecutivo per la Panbiscò

Volley, settimo successo consecutivo per la Panbiscò

Per le biancorosse vittoria per 3 a 0 in casa del Corato

Non sbaglia un colpo la Panbiscò Leonessa Altamura che, in casa del Corato, coglie la settima vittoria in campionato, mantenendo la vetta a punteggio pieno. L’impegno con il Corato, magari sulla carta scontato, era da non sottovalutare e con la squadra completa e l’ardua trasferta, il secco 0-3 (parziali 16-25, 17-25, 15-25) assume ancora più valore.
Al Tensostatico Comunale di Corato, dopo un avvio abbastanza equilibrato, le leonesse altamurane scavano il break decisivo a metà parziale, con Facendola al servizio, portandosi sul 7-13. Timido tentativo di reazione delle padrone di casa, ma la Panbiscò chiude il primo set per 16-25.
Partenza equilibrata anche nel secondo set, ma, come già accaduto nel primo, le altamurane riescono a scrollarsi di dosso le avversarie a metà parziale portandosi avanti per 7-11, per poi chiudere il set con il risultato di 17-25.
Ancor più netto il punteggio finale del terzo parziale conquistato dalle leonesse per 15-25, un parziale durante il quale coach Marchisio ha effettuato alcuni cambi di formazione per dare spazio a tutte le giocatrici. In campo, comunque, si è vista la stessa determinazione, con la squadra altamurana che non ha lasciato scampo alle avversarie.
Archiviato questo impegno abbastanza facile, la Panbiscò è già proiettata verso il prossimo turno di domenica 4 dicembre, quando al palazzetto “La Cupola” di Altamura arriverà la Fam Mastrolonardo Turi, una diretta concorrente per la promozione in B2.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes