Volley, nuovo arrivo in casa Leonessa

Volley, nuovo arrivo in casa Leonessa

Si tratta di Noemi D’Onofrio

Nuovo Arrivo in casa Biscò Leonessa Volley Altamura. Ad aggiungersi alla rosa della squadra altamurana è Noemi D’Onofrio.
La neo leonessa è una palleggiatrice originaria di Potenza, classe 2003. Avvicinatasi al volley all’età di 5 anni, ha alle spalle un’intera carriera al Livinvolley con la quale ha vinto tutti i campionati giovanili tra U13 e U19, fino alla promozione in C; oltre che capitana della selezione della Basilicata nel trofeo delle regioni e dei tre mari.
Alla chiamata della Biscò Leonessa, Noemi risponde presente e dichiara: “Per me la chiamata dell’Altamura è stata come la realizzazione di un sogno e spero di poter dare il mio supporto alle ambizioni di questa nuova società. Ringrazio la mia allenatrice di sempre, Pamela Petrone, Enza Licciardi e i miei genitori che hanno sempre creduto in me. Spero di non deludervi”.
Nel frattempo continua la preparazione pre campionato della squadra altamurana. La seconda uscita in amichevole, giocata venerdì scorso a Talsano, in provincia di Taranto,  si è chiusa con una sconfitta contro la Star Bisceglie. Nonostante il risultato, c’è soddisfazione nell’enturage della squadra altamurana per la buona prestazione delle ragazze in questa loro seconda uscita stagionale.
La terza amichevole stagionale, in programma ieri presso la Cupola di Contrada Pacciarella, non si è disputata a causa dell’indisponibilità della struttura. In un post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale, la Leonessa ci ha tenuto a scusarsi per lo spiacevole imprevisto con le avversarie, oltre che con i nostri tifosi, ma con le infrastrutture pubbliche possono capitare questi disagi.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes