Volley femminile, secondo posto per VolleyUp & Leonessa

Volley femminile, secondo posto per VolleyUp & Leonessa

La squadra giovanile è vice campionessa regionale Under 16

Le ragazze della VolleyUp & Leonessa hanno concluso la loro stagione U16 Femminile con una grande prestazione che le ha portate al secondo posto nella classifica regionale.
Nella finalissima contro il Cuore di Mamma Cutrofiano, la squadra di Coach Vita Simone e Mister Antonello Signorile ha lottato con il cuore, nonostante l’infortunio di Sara Belgiorno, arrivando a esprimere un gioco di grande qualità e carattere.
La semifinale contro la Klimatalia Joker ha visto le ragazze della VolleyUp&Leonessa dominare in modo netto e convincente, aggiudicandosi la vittoria per 3-0 e il pass per la finalissima regionale.
In finale, la sfida contro la corazzata del Cuore di Mamma Cutrofiano si è dimostrata un ostacolo difficile da superare, ma le ragazze hanno dato il massimo, dimostrando grande grinta e determinazione. Nonostante la sconfitta per 3-0, hanno fatto la differenza con un gioco di grande livello e una mentalità vincente.
Il Presidente Convertini e il Presidente Demuro hanno manifestato grande soddisfazione per il risultato raggiunto dalla squadra, frutto di un duro lavoro e di un impegno costante. Le ragazze della VolleyUp&Leonessa hanno dimostrato di avere grandi potenzialità e di poter competere ai massimi livelli regionali e nazionali.
Un plauso va alle giocatrici, che hanno saputo affrontare le difficoltà con coraggio e determinazione, regalando emozioni indimenticabili ai tifosi e ai sostenitori della VolleyUp&Leonessa. Un risultato che conferma la bontà del progetto sportivo e che apre le porte a nuove sfide e nuovi successi per il futuro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes