Un altro week-end di soddisfazioni per l’Atletica Altamura

Un altro week-end di soddisfazioni per l’Atletica Altamura

Incetta di medaglie ai campionati provinciali di prove multiple

Si è concluso un altro weekend di gare al Bellavista di Bari del campionato provinciale di società e individuale di prove multiple Cadetti e Cadette e Ragazzi e Ragazze. Partiamo dal campionato di società che ha visto vincitrice l’Atletica Altamura sia nella categoria ragazze+cadette, che nella categoria cadetti+ragazzi.
A livello individuale nel Tetrathlon femminile è arrivata una medaglia d’oro per Vincenza Pepe e un quarto e quinto posto a pochissimi punti dal 3 posto rispettivamente per Grazia Carlucci e Maria Pepe. Brave anche Mirella Denora, decimo posto per lei, Gaia Nuzzaci , dodicesimo posto e Lorena Malo tredicesimo, posto che hanno contribuito a far vincere il titolo di società.
Nel Tetrathlon maschile un’altra medaglia d’oro per Antonio Bonfanti, 2° posto per Mattia Quaratino a solo 2 punti dal compagno di squadra, e 4° posto per Antonio Mercadante. Nel Pentathlon femminile abbiamo un ottimo 5° posto per Tresi Gramegna a pochissimi punti dal podio, e 11° posto per Teresa Mercadante.
Nell’Esathlon maschile ci sono tre buoni risultati sempre utili per vincere il titolo provinciale di società per Ivan Quaratino, Antonio Clemente e Giuseppe Loconsolo. Complimenti a tutti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes