Terza categoria Bari, Avanti Altamura mina vagante

Terza categoria Bari, Avanti Altamura mina vagante

L’Olimpia Bitonto riprende la sua marcia

L’Olimpia Bitonto torna a vestire i panni della capolista e con i goal di Desantis, Milo e Scaraggi vincono nell’ostico match contro la Kids Club Conversano.
Capolista che mantiene quindi inalterata la distanza dalla seconda.
Ancora un netto e roboante risultato della Soccer Bunker Trani che abbatte l’Academy Giovinazzo per 9-1 con le doppiette di Muciaccia D. e Sciancalepore ed i goal di Muciaccia N., Pasquadibisceglie, Galasso, Pappalettere e Di Bari.
Non sbaglia la Molfetta Sportiva che vince anche contro la Warriors Calcio Bari. A pochi minuti dal fischio di inizio i padroni di casa sono già sul 3-0 con i goal di Falco (su rigore) e la doppietta di Desantis. Prima del duplice fischio arriva anche il secondo goal di Falco e la rete degli ospiti con Pergolizzi.
La seconda frazione si apre l’ottima parata del portiere ospite Depalma sul rigore calciato da Cormio. Prima del fischio finale arriva il raddoppio degli ospiti con Manfredi di testa e il 5° goal del Molfetta con Carlucci.
L’Avanti Altamura si aggiudica il match di cartello di giornata per il quinto posto in classifica utile soprattutto per un posto ai play off, contro l’Invictus Lam Modugno. Con le reti di Lospalluto, Patella S., Ninivaggi e Carlucci i murgiani si confermano la vera mina vagante del girone che con un po’ di continuità nei risultati potrebbe essere tra le prime cinque della classifica.
Ennesimo risultato utile anche per l’ASD Trani ai danni della Eagles Bisceglie. Pratica chiusa già nel primo tempo con la tripletta di Conversano ed il goal di Calefato. Nella seconda frazione semplice gestione dei padroni di casa con gli ospiti che fanno gol su una ripartenza prima del quinto goal di Papagni.
Vittoria per la Terribile Soccer contro la Fulgor Molfetta ancora a secco di punti. In goal Kane, Basile e Piazza con una tripletta.

tuttocampo.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes