Team Altamura, solo un punto contro il Lavello

Team Altamura, solo un punto contro il Lavello

Prestazione sottotono per la squadra altamurana

Occasione persa per la Team Altamura che in casa del Lavello non va oltre il pari. 1 a 1 il risultato finale della partita valida per 27^ giornata del giorne H di serie D con la squadra murgiana che, quindi, non riesce ad approfittare del pareggio del Casarano per accorciare le distanze dal quinto posto, l’ultimo valido per qualificarsi ai play-off.
Il pareggio matura tutto nel primo tempo. Al 13′ è il Lavello a portarsi in vantaggio con Romano che, sugli sviluppo di un angolo, trova lo spazio giusto per calciare dal limite dell’area e superare Guido. Quasi immediato il pareggio della Team Altamura che arriva al 20′ anche in questo caso sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina sul quale Mattera, appostato al limite dell’area piccola, è bravo a controllare la sfera e ad incassare sotto l’incrocio dei pali. Due minuti più tardi occasionissima per i padroni di casa per riportarsi in vantaggio ma Maione, tutto solo in area di rigore, si fa ipnotizzare da Giuido che salva il risultato.
In aperatura di ripresa è il Lavello ad andare vicino al secondo gol ancora con Maione che, in acrobazia, costringe guido ad un difficile parata. Il duello tra l’attaccante lucano e il portiere biancorosso si rinnova al 12′ con il primo che con un tiro da poco dentro l’area di rigore chiama ancora in causa il secondo che, però, neutralizza senza affanni. Sull’azione successiva è la Team Altamura a sfiorare il vantaggio con Caputo che perà non riesce ad approfittare della porta lasciata vuota da Brescia. Sul finire di partita altra nitida occasione per la Team con Molinaro che però tira addosso al portiere di casa da ottima posizione.
Con questo pareggio la Team Altamura sale a quota 44 punti a tre lunghezze di distanza dal Casaranno anch’esso fermato sul pareggio dal Fasano. Demenica prossima la rincrosa ai play-off continua con la sfida casalinga contro l’Afragolese.

LAVELLO – TEAM ALTAMURA 1-1

LAVELLO: Brescia, Bruno, Maione, Bramati, Acampora, Darini, Grande, Collura, Riccardi, Scalon, Romano. A disposizione: Cassano, Lara, Puntoriere, Romano, Francia, Sessa, Pipolo, Golia, Sliti. All.: Zeman.
TEAM ALTAMURA: Guido, Cascella, Mattera, Serra, Lacassia, Errico, Sosa, Bolognese, Croce, Caputo, Sepe. A disposizione: Spina, Murtas, Venanzio, Dipinto, Schiavino, Casiello, Ganci, Bertolo, Molinaro. All.: Rogazzo.
RETI: 13’pt Romano (L), 20’ ptMattera (TA)
ARBITRO: Bianchi di Prato.
ASSISTENTI: Galluzzo e Presta.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes