Team Altamura, sconfitta a testa alta contro il monopoli

Team Altamura, sconfitta a testa alta contro il monopoli

Monopoli - Altamura
Una fase dell’amichevole tra Monopoli e Altamura

Si conclude con il risultato di 2 a 1 per i padroni di casa del Monopoli, squadra che nelle prossime ore verrà ufficializzata come ripescata in Lega Pro. l’incontro è stato piacevole davanti a una buona cornice di pubblico giunta al Veneziani.
Test, dunque, probante e di prestigio per i ragazzi di Longo che hanno tenuto testa all’avversario e disputato un buon incontro tenendo bene il campo e riuscendo a creare piacevoli spunti nel corso dell’incontro, in vantaggio è passato il Monopoli nella prima frazione con Lorusso, attaccante altamurano classe ’95 che attualmente milita nella formazione bianco-verde, nella seconda frazione è giunto il pareggio altamurano con Montrone che su un calcio d’angolo magistralmente calciato da Logrieco inzucca di testa in rete, il gol del definitivo vantaggio per il Monopoli l’ha segnato Pinto che con un pregevole sinistro al volo ha ribadito in rete una respinta ospite.
In settimana l’Altamura dovrebbe conoscere il nome della squadra che affronterà domenica 6 settembre in Coppa Italia per l’esordio ufficiale della stagione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes