Team Altamura, la Juniores ritrova il successo

Team Altamura, la Juniores ritrova il successo

I tre punti mancavano dalla terza giornata

Inizia con un successo il nuovo anno della Juniors della Team Altamura, che grazie al risultato di 1 a 0 ottenuto in trasferta a Fasano per la 12^ giornata del girone I del campionato nazionale di categoria, ritrova il bottino pieno che mancava dalla terza giornata.
I ragazzi guidata da Mattia Perrucci partono con convinzione, tenendo il pallino del gioco in mano dall’inizio. Subito azione pericolosa al 1’ con Ferrulli che si inserisce bene ma non trova la porta, poi ottime trame di gioco che portano i biancorossi a concludere in porta più volte durante la prima frazione, mentre il Fasano si affida a qualche ripartenza che però non impensierisce minimamente la retroguardia altamurana.
Nel secondo tempo la storia non cambia con la Team che sfioria il vantaggio un paio di volte con Ferrulli ma il portiere biancazzurro si fa trovare pronto. Poi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Direnzo, arriva Alessandro Sirressi  che riessce finalmente a gonfiare la rete. Dopo il vantaggio, la Team continua a spingere, trovando un legno con Palumbo, mentre Sforza con una punizione dalla distanza impegna severamente l’estremo ospite. Nei minuti finali, il Fasano prova a trovare il pareggio ma la Team riesce a resistre.
Insomma per i ragazzi altamurani una vittoria di carattere, voluta e ottenuta che porta entusiasmo in vista del derby di  sabato derby con il Matera.

Risutlati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes