Team Altamura Juniores, battura d’arresto contro il Bitonto

Team Altamura Juniores, battura d’arresto contro il Bitonto

Buona, comunque, la prestazione della squadra altamurana

Ancora una sconfitta per la Team Altamura nel campionato nazionale Juniores. La squadra altamurana, impegnata “in casa” per la sesta giornata del girone I, è stata superata dal Bitonto per 0 a 2. Nonostante la sconfitta, buona la prestazione dei murgiani che, però, non sono riusciti a concretizzare alcune buone occasioni da rete.
Nella prima frazione, occasioni da una parte e dall’altra, ma il risultato resta bloccato sullo 0 a 0, più movimentata la ripresa soprattutto nell’ultimo quarto d’ora. Prima, alla mezz’ora il grave infortunio subito da Calia, costretto ad uscire in ambulanza, subito dopo il vantaggio degli ospiti con Bux sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La Team Altamura tenta di reagire, ma è il Bitonto a chiudere i conti con Rotondo che fissa il risultato sul definitivo 2 a 0.
Per la Team Altamura, quindi, di positivo solo la prestazione contro una squadra quotata, ma niente punti. Sabato prossimo possibilità di riscatto per i “leoncini” che andranno a far visiti al Brindisi.

TEAM ALTAMURA – BITONTO 0 – 2

TEAM ALTAMURA: Rizzi, Colonna, Picerno, Calia (Porfido), Farella (Lapalombella), Calderoni, Berloco (Ferrante), Denora (c), Ferrulli, Palumbo, Branà (Fabrizio). A disposizione: Stramaglia, Direnzo. Allenatore: Perrucci.
BITONTO (4-3-1-2): Civita, Lionetti (Vannelli), Scattarelli, Tassiello (c), Improta, Grumo (Maino), Lella (Rizza), Bux, Gagliardi, De Giglio (Rotondo), Caserta (Sacino). A disposizione: Osti, Colabello, Ardino, Ruscigno. Allenatore: Fanelli.
RETI: 30’ st Bux (B), 32’ st Rotondo (B).
ARBITRO: De Benedictis (Bari).
ASSISTENTI: De Candia (Bari) – Tassielli (Bari)
AMMONITI: Branà (TA), Grumo (B).

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes