Team Altamura Juniores, arriva il primo stop

Team Altamura Juniores, arriva il primo stop

Il Casarano si impone sul sintetico di Toritto

Prima sconfitta stagionale per la Team Altamura Juniores nel girone I del campionato nazionale di categoria. La squadra allenata da Mattia Perrucci, dopo i primi tre risultati utili ottenuti nelle prime tre giornate, è stata superata, sul sintetico amico del “Morgese” di Toritto, dal Casarano per 2 a 0.
A dire il vero, l’undici altamurano parte con il piglio giusto, confezionando due buone occasioni non concretizzate. Il Casarano, squadra che lotterà sicuramente per la vittoria del girone, ritrova la quadra ed inizia ad imporre il proprio gioco. I salentini, così, si portano in vantaggio con De Stefano, raddoppiando una decina minuti più tardi grazie ad un’autorete di Alessandro Sirresi.
Nella ripresa, i giovani leoni cercano in tutti i podi di riaprile la partita, ma il Casarano si rivela una squadra ben organizzata che riesce a respingere le offensive altamurane, incamerando la quarta vittoria in altrettante partite.
Positiva, comunque, la prestazione della Team Altamura, contro un avversario quotato. Alla squadra altamurana è solo mancato il goal che avrebbe reso meno amara la sconfitta. Comunque, adesso testa alla prossima per la trasferta a Lavello

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes