Tre conferme e quattro volti nuovi in arrivo
La Team Altamura corre dritta verso l’inizio della nuova stagione, quella del tanto atteso ritorno tra i professionisti: ancora qualche giorno di vacanza e poi per la truppa biancorossa sarà tempo di radunarsi e di partire alla volta di Alfedena, sede del ritiro estivo che scatterà il prossimo 15 luglio. Il direttore sportivo Grammatica, ufficializzato qualche giorno, è a lavoro per mettere a disposizione di Di Donato, neo tecnico dei murgiani, una rosa se non completa quantomeno adeguata per la due settimane da trascorrere in terra abruzzese.
Tre le uniche conferme rispetto alla squadra che ha stravinto l’ultimo Girone H di Serie D: faranno parte del gruppo biancorosso i centrocampisti Dipinto e Bolognese, già in passato transitati dalla C con la maglia della Fidelis Andria, e l’attaccante Molinaro. Niente da fare invece, sempre a proposito di reduci dallo scorso campionato, per l’estremo difensore Gabriel Fernandes che, anche se under, in quanto straniero non avrebbe fatto minutaggio e che ha scelto di proseguire la sua carriera al Casarano.
Non del tutto tramontata la pista Mane, terzino in uscita dal Bari, mentre continua la caccia al grande nome per il reparto offensivo: piace lo svincolato Fabrizi, ma l’ex Latina sembra ormai destinato al Pineto; occhi puntati anche su Bombagi, reduce dalla promozione in B con il Mantova, e su Magrassi, attaccante di proprietà del Cittadella.
Nel frattempo, la società presieduta da Filippo Dirienzo ha organizzato la conferenza stampa durante la quale sarà presentato lo staff tecnico, in programma lunedi 15 luglio alle ore 18.00 presso lo Stadio Tonino D’Angelo di Altamura.
antennasud.com