Team Altamura, arriva il primo interesse: è della Meleam Spa

Team Altamura, arriva il primo interesse: è della Meleam Spa

A poche ore dalla scadenza per presentare offerte, spunta una società interessata all’Altamura

A pochissime ore dalla scadenza per presentare offerte, pare esserci finalmente una società interessata a rilevare la Team Altamura. Si tratta della Meleam che, nella giornata di oggi, ha avuto un incontro con la Sindaca Melodia ed alcuni rappresentanti del club biancorosso. Per i possibili acquirenti presente Pasquale Bacco, amministratore delegato della società. Nei prossimi giorni sono previsti nuovi incontri.
La situazione dell’Altamura
L’incertezza in casa dei pugliesi inizia ai primi di giugno, quando la società annuncia che avrebbe consegnato il titolo sportivo nelle mani dell’amministrazione comunale. Come scrissero i biancorossi nel loro comunicato, “non sono state mantenute le promesse che il Comune aveva preso ad inizio stagione. Non ci sono più le forze economiche, temporali e mentali per continuare.”
La dirigenza biancorossa ha imposto come termine il 22 giugno, in modo da non complicare l’iscrizione al campionato da parte della nuova proprietà. I solleciti non sono serviti visto che, fino a qualche ora fa, non c’era nessun interessamento. Tanti gli incentivi per attirare possibili compratori, come ad esempio la “massima disponibilità a trattare il passaggio societario.”
Di poche ore fa quindi l’interessamento da parte della Meleam che ha svolto un colloquio in Comune che pare essere stato sereno. Nei giorni a seguire ci saranno nuovi incontri, in modo tale da comprendere se il passaggio di proprietà potrà diventare reale e scongiurare il peggio per il calcio ad Altamura.

A cura di Edoardo Discacciati
www.sedied24.com

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes