Team Altamura, alla ricerca della vittoria perduta

Team Altamura, alla ricerca della vittoria perduta

I tre punti mancano dalla trasferta di Francavilla

Trasferta difficile quella che attende la Team Altamura per la nona giornata del girone H del campionato nazionale di serie D. La squadra altamurana andrà a far visita alla Nocerina con la quale condivide lo stesso numero di punti, dieci, e quindi la stesa posizione di classifica. I tre punti, in casa altamurana, mancano da quasi un mese, dalla trasferta di Francavilla, quando i murgiani si imposero per 4 a 1. Da allora sono arrivati una sconfitta e due pareggi. All’appello, come va affermato da alcune settimane mister Ginestra, mancano alcuni punti e secondo il tecnico campano la sua squadra è in debito con la fortuna. Queste le parole del tecnico biancorosso durante la consueta conferenza stampa: “Incontriamo una squadra forte con la quale condividiamo la stessa posizione di classifica. Anche la Nocerina, secondo me, ha raccolto meno di quanto meritasse anche se nelle ultime due partite, contro Brindisi e Barletta, hanno fatto quattro punti. La squadra campana ha giocatori di categoria e sarà sicuramente una bella partita”. E a proposito della formazione iniziale da schierare, Ginestra, come al solito non si è sbottonato più di tanto: “C’è ancora un giorno per decidere e, inoltre, mi regolerò anche in base alla formazione avversaria, cercando di trovare i migliori giocatori da mettere in campo per questo difficile impegno”.
Per quanto riguarda la Nocerina, sembra che la cura Zavattieri, subentrato in panchina a Giuseppe Sannino, dimessosi alla vigilia della partita contro il Brindisi, abbia sortito ottimi risultati, visto lo score del neo tecnico campano, capace di conquistare quattro punti contro due squadre forti, il Brindisi, da tutti annoverata tra le squadre pretendenti alla vittoria finale, e il Barletta, sorpresa in positivo di questa prima parte di campionato. Il tecnico rossonero dovrebbe schierare una formazione che non si discosta molto da quella vista nelle ultime due partite.
La partita sarà diretta da Domenico Petraglione di Termoli che avrà come assistenti Andrea Romagnoli di Albano Laziale e Davide Fabrizi di Frosinone. Il fischio d’inizio è previsto, complice il ritorno all’ora solare, alle 14,30.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes