Soft Air, l’A-Team presente all’Op Paradise Lost

Soft Air, l’A-Team presente all’Op Paradise Lost

Per il team altamurano 2 posto e premio tattica

Si è conclusa domenica la prima tappa del campionato provinciale Bari CSEN denominata Op. Paradise Lost . Una Gara di tutto rispetto organizzata dalla One Shot Softair Team e dalla Comsubin Softair Team Santeramo con il supporto anche di Kokoskyzovan SAT Softair asd Black Lotus 9 Incursori , a cui vanno innanzitutto i nostri complimenti e ringraziamenti per la bella domenica.
Per quanto riguarda la gara, è chiaro che noi prediligiamo ampi spazi, un po’ di “fatica” , un po’ di pianificazione e navigazione, ma è anche vero che oramai diventa sempre più difficile poter partecipare o organizzare eventi così nelle nostre zone. Ma la certezza è che nonostante il campo fosse piccolo, la gara è stata lineare, avvincente, oggettivamente difficile in alcune prove, ma divertente e giocabile.
Il piazzamento al 2° posto e il premio tattica sono certamente gratificanti, anche se una piccola sbavatura ci ha sicuramente negato il gradino più alto del podio che è andato invece agli ASD Apocalyptic. Dal canto nostro abbiamo dato quanto nelle nostre corde ieri, “ci siamo piaciuti” in molte azioni e ci siamo mangiati le mani per qualche movimento che avremmo potuto far meglio per evitare una/due perdite di troppo, ma sarebbe stato il massimo che si sarebbe potuto fare difronte alle difficoltà date dalla difesa. Grandi tutti e gli 8 partecipanti del Team, Ombra, Selvaggio, Crilin, Hannibal, Bobcat, Sioux, Koala, Cocorito e agli altri 35 soci che ci hanno permesso di “allenarci” nelle settimane pre gara. Adesso a Lavoro per la 2 tappa, per provare a organizzare una gara divertente e competitiva!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes