Sarà ancora lui l’allenatore della formazione murgiana
La Soccer Altamura ha reso noto, nelle ore scorse, che Rodolfo Grimaldi sarà ancora l’allenatore della squadra maschile nella stagione sportiva 2024/25. Decisa la volontà del presidente Carlo Benedetto nel riconfermare, per il secondo anno consecutivo sulla panchina della formazione biancorossa, l’uomo che ha iniziato un progetto a lungo termine, che prevede di portare la Soccer Altamura ai vertici del futsal pugliese.
Felice e carico per la piena fiducia della società, il tecnico biancorosso ha così commentato: “Ringrazio la società per la fiducia rinnovata, e non era una cosa scontata, visti i risultati non positivi della scorsa stagione. Ci stiamo muovendo, grazie al supporto del presidente, nella giusta direzione per rinforzare la squadra con acquisti di ragazzi, già pronti per la categoria, da aggiungere alla solida base dell’anno scorso. Siamo a buon punto e saremo pronti per i primi giorni di settembre, quando daremo il via alla preparazione. Abbiamo bisogno di gente pronta e che voglia sposare il nostro progetto. Non vedo l’ora di ricominciare. Forza Soccer Altamura! “
Posta la prima pietra sul 2024/2025 della Soccer Altamura, ora i vertici dirigenziali possono concentrarsi unicamente sugli aspetti organizzativi e su quelli relativi al completamento dell’organico dell’organico.