Soccer Altamura maschile, Tancredi suona la carica

Soccer Altamura maschile, Tancredi suona la carica

Il laterale altamurano analizza la prossima partita

Neanche il tempo di godersi la bella vittoria nel turno infrasettimanale, che la Soccer Altamura è pronta a scendere di nuovo in campo per un ostico impegno a domicilio del Poggiorsini Calcio. L’ importante vittoria ottenuta nel giorno di Ognisanti, ha dato carica e fiducia ai ragazzi di mister Maremonti, che sabato affronteranno un Poggiorsini, reduce dalla sconfitta di Bitonto ma, che aveva ottenuto 3 vittorie consecutive nelle prime 3 giornate di campionato.
Non sarà della gara, causa squalifica per l’espulsione rimediata martedì, il vice-capitano altamurano Gianpiero Tancredi, che però non fa mancare la fiducia e la carica ai suoi compagni di squadra: “Sabato ci attende una partita molto difficile perchè incontriamo una squadra ormai rodata, data la presenza di un gruppo storico e di un allenatore che li guida da più anni. Noi , però, non ci faremo trovare impreparati, abbiamo dimostrato che sappiamo soffrire e mettere in difficoltà chiunque se abbiamo fame di risultato. La C2 è una categoria che se non hai la determinazione e la voglia di vincere non fai risultato. Sarà brutto non poter contribuire, data la squalifica, ma sono pronto a sostenere in tutto i miei compagni e sono sicuro che daranno tutto per fare una buona gara e portare a casa il risultato”.
La gara tra Poggiorsini Calcio e Soccer Altamura si disputerà sabato 5 novembre presso il campo comunale di calcio a 5 di Poggiorsini, fischio d’inizio alle ore 16,00 affidato al sig. Vito Martire della sezione di Bari.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes