Soccer Altamura maschile, solo un punto a Bitonto

Soccer Altamura maschile, solo un punto a Bitonto

In classifica cambia poco o niente

Finisce con un pareggio, 2-2, e con un punto a testa l’incontro tra Futura Bitonto e Soccer Altamura, valido per la ventisettesima giornata di campionato di serie C2 di calcio a 5, girone A. Risultato fondamentalmente giusto in una gara dai ritmi non altissimi dovuti, probabilmente, dai primi caldi stagionali che cominciano a farsi sentire.
Partono meglio i padroni di casa con tanto possesso palla e tanti movimenti senza palla, grazie ai quali si portano avanti al 7’ con Pastoressa che batte Stigliano con un diagonale dalla destra. Al 12’ Laddaga fa tutto da solo e, con un tiro dal limite non trattenuto bene dal portiere di casa, regala il pareggio alla Soccer Altamura. Prima del duplice fischio Schettini, sicuramente il migliore in campo, nega il vantaggio altamurano parando un tiro ravvicinato, ed a botta sicura, di Maino.
La prima metà del secondo tempo risulta noiosa e serve un episodio per accendere la gara: la Futura Bitonto guadagna un calcio di punizione dalla distanza ma, allo stesso tempo, rimane con l’inferiorità numerica causa espulsione per proteste; Muzio calcia la punizione in maniera esemplare e mette la palla all’incrocio dei pali sulla destra di Stigliano che può solo guardare la palla che entra in rete. La Soccer Altamura prova subito a pareggiare ma Schettino è in giornata super e da quelle parti non si passa. Mister Maremonti prova a giocarsi la carta del quinto uomo di movimento e, a 3’ dalla fine, Dileo chiude una lunga serie di passaggi mettendo in rete la palla del 2-2. I biancorossi ci provano con tutte le forze fino al triplice fischio ma Schettino e compagni fanno muro e ottengono un punto tutto sommato giusto.
In classifica cambia poco o niente e la Soccer Altamura mantiene la terza posizione, che dovrebbe servire solo per il prestigio, con 4 punti di vantaggio sul Grimal Barletta, che a sua volta è andata a vincere a Santeramo.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes