Soccer Altamura maschile corsara a Barletta

Soccer Altamura maschile corsara a Barletta

La squadra altamurana sale al quarto posto in classifica

Prestigiosa e fondamentale è la prima vittoria esterna stagionale della Soccer Altamura che, con un perentorio 0-3, batte l’Eraclio C5 e va a quota 10 punti salendo al quarto posto in classifica.
In un Paladisfida con solo colori biancorossi, i ragazzi allenati da mister Maremonti ci impiegano dieci minuti per passare in vantaggio: Francesco Maino da palla in banda per Tancredi, che la mette precisa sul secondo palo, dove l’accorrente Stefano Maino non può far altro che depositare in rete. L’azione dello 0-2, risultato con il quale si chiude il primo tempo, è un contropiede che parte con Francesco Maino, prosegue con Forte e si conclude con Livrieri che raddoppia meritatamente.
Nel corso del secondo tempo l’Eraclio C5 ha l’occasione per accorciare grazie ad un rigore quantomeno discutibile assegnato, ma capitan Dicandia manda sulla traversa. Lo 0-3 arriva nel finale, quando, con i padroni di casa tutti in avanti con il quinto uomo di movimento, Francesco Maino fa gol a porta sguarnita e chiude la pratica Eraclio C5.
Una vittoria, questa, contro una diretta rivale per i primi posti della classifica che dà, ai biancorossi altamurani, morale e ulteriore consapevolezza dei propri mezzi per il proseguo del campionato ancora lungo.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes