Soccer Altamura maschile, brutta sconfitta contro il Nettuno

Soccer Altamura maschile, brutta sconfitta contro il Nettuno

Terza sconfitta in campionato per la squadra altamurana

Si consuma, sotto la pioggia battente di Bisceglie, la terza sconfitta in campionato della Soccer Altamura contro il Nettuno che liquida la pratica biancorossa con un secco 4-0. Una sconfitta che fa male agli altamurani, che speravano e volevano a tutti i costi tornare col bottino pieno da Bisceglie, ma che adesso devono rimboccarsi le maniche e pensare subito alla prossima gara di campionato di martedì prossimo.
Il primo tempo si chiude a reti inviolate con i biancorossi che fanno arrabbiare mister Maremonti: “Come ci succede sempre più spesso, sbagliamo troppo in fase conclusiva e mandiamo alle ortiche quasi tutto quello che di buono costruiamo. Questa pecca va migliorata e subito, senza esagerare potevamo chiudere il primo tempo con un vantaggio di almeno due goal”.
Nel secondo tempo due clamorosi errori della Soccer Altamura spianano la strada al Nettuno che in pochi minuti fa 2-0 grazie alla doppietta di Gadaleta. Gli altamurani provano il forcing anche utilizzando il quinto uomo di movimento ma, prima Gadaleta fa tripletta e poi nel finale Carabellese segna la rete del definitivo 4-0. A fine gara il mister altamurano è un misto di arrabbiatura e amarezza: “Due clamorose sciocchezze ci hanno tagliato le gambe e, anche se abbiamo provato a riprendere la gara, credo che moralmente sono stati troppo pesanti quegli errori.”, poi chiosa sulla prossima giornata di campionato da giocare martedì in casa contro il MB Futsal Giovinazzo: “Non ci sarà tempo per preparare la prossima gara di campionato perché giocheremo tra tre giorni ma mi aspetto una reazione forte di orgoglio dai miei ragazzi. So che il Giovinazzo viene da un ottimo periodo ed è una buiona squadra ma pretendo una reazione forte e sono sicuro che arriverà perché conosco i ragazzi che alleno.”

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes