Soccer Altamura, finalmente si torna a casa

Soccer Altamura, finalmente si torna a casa

Contro la Woman Grottaglie debutto al PalaPiccinni

Dopo quasi due mesi di campionato e sette giornate, per la Soccer Altamura è finalmente arrivato il momento del “vero” debutto tra le mura amiche: domenica, infatti, la squadra altamurana, contro la Women Grottaglie, tornerà a calcare il parquet del PalaPiccinni che è tornato disponibile dopo un mese e mezzo di chiusura. Le ragazze altamurane, galvanizzate dal netto successo ottenuto domenica scorsa in casa del Levante Caprarica, non vorranno deludere i propri sostenitori e arrivano a questa partita con una squadra rafforzata rispetto a qualche settimana fa perché durante questa finestra di mercato sono già arrivate due nuove giocatrici, Simona Maccione dal Progetto Sarno Futsal e Barbara Minafra dalla New Cap Sammichele. Mentre la prima, per questioni burocratiche, non è scesa in campo a Caprarica, Barbara Minafra ha bagnato il suo esordio in maglia biancorossa con una splendida tripletta, dando la possibilità a mister Tassielli di far riposare Raquel Pedroso che, nonostante abbiamo giocato qualche minuto in meno rispetto alle precedenti uscite, à andata a segno anche lei per tre volte, issandosi in testa alla classifica marcatori del Girone D di Serie A2.
La Soccer Altamura avrà di fronte una Woman Grottaglie in cerca di riscatto, dopo la sconfitta rimediata in quel di Ragusa. La squadra allenata da Angelo Bommini, comunque, sino a questo momento ha disputato un ottimo campionato, racimolando 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte, mantenendosi costantemente nelle parti alte della classifica. La squadra tarantina può contare su un ottimo collettivo e ne è la dimostrazione il fatto di essere andata a segno con ben nove giocatrici diverse, con tre a quota quattro marcature e due a quota tre.
Per la Soccer Altamura, dunque, una partita abbastanza complicata ma da vincere assolutamente si vuole raggiungere la final eight di Coppa Italia. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 17,00 di domenica, con la direzione di gara affidata ad Antonio Carnazza di Taranto e ad Agostino Fiorentino di Barletta, mentre al cronometro ci sarà Nicola Ostuni di Bari. Come sempre diretta sulla nostra pagina Facebook a cura della redazione di puglia5.it.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes