Soccer Altamura, ancora una vittoria nel campionato A.S.C.

Soccer Altamura, ancora una vittoria nel campionato A.S.C.

La squadra altamurana continua a veleggiare a punteggio pieno

Continua a vele spiegate la marcia della Soccer Altamura nel 2° Campionato ASC Bari di Calcio Femminile “National Cup Woman”. Le ragazze allenate da Vincenzo Tassielli, tornate in campo dopo quasi tre settimane, hanno superato in trasferta il Bitetto Calcio con il risultato finale di 5 a 3.
La ruggine nelle gambe delle ragazze altamurane si fa sentire e, infatti, sono le padrone di casa a passare in vantaggio. Il maggior tasso tecnico della Soccer Altamura, però, esce fuori con il passare dei minuti, tanto che le altamurane riesco a ribaltare il risultato con un gol di Dimita
e uno di Rinaldi. Il Bitetto Calcio, però, non demorde e riesce a riacciuffare il pareggio sul 2 a 2. Poi nuova accelerata della Soccer che va in gol per tre volte con Rinaldi, con Tamborra
e con Maffei. Nel finale di partita arriva il gol delle padrone di casa per il definitivo 3 a 5. Soddisfatto mister Tassielli per la prestazione delle sue ragazze: “In questa partita ho deciso di far ruotare maggiormente tutte le ragazze. All’inizio c’è mancata un po’ di lucidità, anche perché ultimamente non ci stiamo più allenando con costanza. Però, sono comunque soddisfatto perché le ragazze hanno reagito allo svantaggio iniziale, riuscendo a portare a casa la vittoria. Adesso ci aspetta un periodo molto impegnativo perché, dovendo chiudere il campionato entro l’11 giugno, giocheremo per sei volte nel giro di venti giorni”.
In classifica la Soccer Altamura è sempre prima, con 18 punti, quattro in più della seconda che, però, ha giocato due partite in più. La squadra altamurana torna in campo domani pomeriggio: al Campo Sportivo Parrocchia Sant’Anna di Altamura, le altamurane ospitano la SSD Sport di Cagno Abbrescia. Fischio d’inizio alle ore 19,00.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes