Soccer Altamura Maschile, sconfitta a Canosa

Soccer Altamura Maschile, sconfitta a Canosa

Non è andata bene la prima trasferta stagionale

La prima trasferta stagionale coincide anche, purtroppo, con il primo stop in campionato per la Soccer Altamura che esce dal parquet di Canosa di Puglia con una sconfitta per 5-4 contro i padroni di casa del Boemondo C5.
Seppur in formazione ultra rimaneggiata, causa le pesanti assenze di Stigliano, Greco, Forte e Grimaldi, gli altamurani passano in vantaggio dopo pochi minuti grazie alla rete di Tancredi. Nei minuti finali del primo tempo succede di tutto: prima il Boemondo C5 ribalta il risultato grazie alle marcature di Colasuono e Digiacomantonio, poi il solito Tancredi fa 2-2, risultato con il quale si chiude la prima frazione di gioco.
La ripresa comincia con il Boemondo C5 di nuovo in vantaggio, grazie alla doppietta di Digiacomantonio, ma Francesco Maino subito riporta le sorti della gara in parità. A metà del secondo tempo Colasuono riporta in avanti ancora i padroni di casa ma anche Francesco Maino fa doppietta e si va sul 4-4. A pochi minuti dalla fine, però, Sfregola sigla il gol partita che vale il 5-4 finale.

BOEMONDO C5 – SOCCER ALTAMURA 5-4

BOEMONDO C5: Colucci, Leone, Di Gennaro, Quinto, Digiacomantonio, Masotina, Raimo, Colasuono, Sfregola, Caputo, Rossignoli, Catano, Matera. All. Masulli.
SOCCER ALTAMURA: Giordano, Loizzo, Dileo, Chironna, Maino F., Livrieri, Maino S., Tancredi, Gramegna, Disabato. All. maremonti.
RETI: Tancredi (SA), Colasuono (B), Digiacomantonio (B), Tancredi (SA), Digiacomantonio (B), Maino F. (SA), Colasuono (B), Maino F. (SA), Sfregola (B).

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes