Serie D, il Francavilla torna alla vittoria ad Altamura

Serie D, il Francavilla torna alla vittoria ad Altamura

Team Altamura - Francavilla (photo credits Team Altamura)
Team Altamura – Francavilla (photo credits Team Altamura)

Gli altamurani sbagliano un rigore nel primo tempo

Ritorna alla vittoria il Francavilla ad Altamura che di misura espugna il D’Angelo. I rossoblu spezzano in trasferta l’andamento negativo delle ultime partite con 2 sconfitte cosecutive, l’ultima in casa contro il Molfetta. Partita molto equilibrata con i rossoblu subito pericolosi al 9’con Gentile, ma il suo tiro ad incrociare viene respinto da Giuliani. Rispondono i murgiani con un tiro da posizione defilata di Molinari, ma il portiere rossoblu è attento e para. Al 13′ è la volta di Croce di testa a cercare il vantaggio, ma la conclusione è centrale. Altamurani vicini alla rete con un colpo di testa di Tedesco che esce di un soffio sopra la trasversale. Al 38′ i padroni di casa hanno la grande occasione per sbloccare il match, Clemente cade in area su trattenuta di Nicolao, per l’arbitro è rigore, sul dischetto va Zerbo ma Prisco para.
Nella ripresa i rossoblu sinnici alzano il baricentro del loro gioco e al 53′ trovano il vantaggio; Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Ferrante devia la palla in rete per il vantaggio sinnico. Al 66′ i padroni di casa vicini al
pareggio con Zerbo che su punizione costringe alla respinta corta Prisco, scaturisce un batti e ribatti con conclusione di Baradji che termina alta da buona posizione, l’arbitro aveva fischiato il fuorigioco. Al 72 ci riprova Zerbo ma il suo tiro al volo non è preciso. Subito dopo ci prova De Vivo da fuori area, tiro alto.
Nei minuti finali forcing altamurano che non sortisce nulla. Finisce con la vittoria del Francavilla che ritorna a correre in classifica.

lasiritide.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes