Serie D Girone H, la quarta giornata

Serie D Girone H, la quarta giornata

Il Lavello manda in crisi la Nocerina, pari nel big match del Fanuzzi

È un pareggio che sorride ad entrambe. Perchè il Brindisi, in nove contro undici riesce a portare a casa un ottimo punto anche se la vittoria era ad un passo. E il Casarano riesce a salvare il primo big match della stagione conquistando un punto che gli permette di restare in vetta alla classifica con dieci punti. Un uno a uno, dunque che va bene ad entrambe le squadre.
Il risultato più sorprendente di giornata, però, arriva da Nocera Inferiore. E’ il Lavello che si impone 1-0 sulla Nocerina, schiodandosi dallo zero in classifica e aprendo diverse riflessioni i casa rossonera. Riscatto riuscito in casa Cavese: gli aquilotti hanno la meglio della Puteolana e condividono il secondo posto con il sorprendente Barletta che la spunta contro un Francavilla sempre più ultimo. Tre punti importanti anche per il Fasano che sale a quota sette.
L’1-0 sul Gladiator permette ai biancoazzurri di agganciare in classifica il Brindisi e il Nardò che impatta nuovamente a reti bianche contro il Molfetta. Importante vittoria anche per l’Afragolese: la squadra di Bitetto, con un secco 3-0 si sbarazza del Martina. Turno che poi sarà completato il prossimo 12 ottobre con Matera-Bitonto. Invece, Team Altamura-Gravina, terminata 1-1, si era già giocata lo scorso 23 settembre.

materasport24.it

Risultati e classifica


0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes